Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 7276/2025 del 09/07/2025

TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE GIUGNO 2025

  • 09/07/2025
  • Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 7217/2025 del 07/07/2025

PNRR D.M. 61/2023 ERASMUS -NOMINA DELLA COMMISSIONE A)VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE DOCENTI (AVVISO DI SELEZIONE prot.llo 6840 del 27/06/2025) VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DEGLI STUDENTI – CLASSI 3^AL e 3^BL PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA DI MERITO (CIRCOLARE N°388 del 27/06/2025)

  • 07/07/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_COMMISSIONE_VALUTAZIONE_DOC_ALUNNI_BREMA.pdf

icona documento
Protocollo 7210/2025 del 07/07/2025

ATTESTAZIONE DEL RUP DELLE ISTANZE PERVENUTE PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO DOCENTI FINALIZZATA ALL'ATTUAZIONE DI ATTIVITA’ DI: JOB SHADOWING -CORSI STRUTTURATI - PNRR D.M. 61/2023 ERASMUS – CUP B56E23004900006 – CODICI PROGETTO: PNRR_2023-1-IT02-KA121-SCH-000123434 PNRR_2024-1-IT02-KA121-SCH-000214544

  • 07/07/2025
  • Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)
    • annotazione_ATTESTAZIONE DEL RUP ISTANZE PERVENUTE ERASMUS.pdf

icona documento
Protocollo 7199/2025 del 05/07/2025

Circolare n. 390_ comunicazione Calendario Scolastico a.s. 2025-26.

  • 05/07/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
icona documento
Protocollo 6901/2025 del 30/06/2025

MERAGLIA Marco - Provvedimento di individuazione di destinatario di proposta di contratto di lavoro a tempo DETERMINATO - proroga dal 01.07.25 al 31.07.25

  • 03/07/2025
  • Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 7042/2025 del 01/07/2025

Pubblicazione costo del personale non a tempo indeterminato 2° trimestre 2025- ai sensi dell’art. 17 c.2 D. Lgs 33-2013

  • 01/07/2025
  • Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
    • annotazione_Pubblicazione costo del personale non a tempo indeterminato 2 trimestre 2025- ai sensi dell’art. 17 c.2 D. Lgs 33-2013.pdf

icona documento
Protocollo 7041/2025 del 01/07/2025

Contratti conferiti ad esperti esterni 2° trimestre 2025

  • 01/07/2025
  • Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
    • annotazione_Contratti conferiti ad esperti esterni 2° trimestre 2025.pdf

icona documento
Protocollo 7040/2025 del 01/07/2025

Registro generale dei contratti personale a T.D. 2° trimestre 2025

  • 01/07/2025
  • Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
    • annotazione_Registro generale dei contratti personale a T.D. 2° trimestre 2025.pdf

icona documento
Protocollo 6882/2025 del 28/06/2025

DETERMINA DI AFFIDAMENTO diretto della fornitura del servizio di allestimento Audio, Luci e Video dell’auditorium per attività teatrale nell’ambito del progetto:” laboratorio di italiano: lingua e teatro per studenti bes/stranieri/disabili”; ai sensi dell’art. 50, comma 1, l),era b), del Decreto Legislativo n. 36/2023. - CIG: B7757E5A34.

  • 28/06/2025
  • Affidamento
    • annotazione_determinaaffidamentluciteatro.pdf

icona documento
Protocollo 6881/2025 del 28/06/2025

PRECISAZIONE sulle candidature relative all’Avviso interno, prot.llo 6840 del 27/06/2025, per la costituzione di graduatorie di merito docenti finalizzate all’attuazione di attività di: - JOB SHADOWING/CORSI STRUTTURATI DOCENTI D.M. 61/2023 ERASMUS + PNRR. - ACCOMPAGNAMENTO SHORT E LONG TERM MOBILITY D.M. 61/2023 ERASMUS + PNRR.

  • 28/06/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_precisazione nuovoAVVISO_DOCENTI _ERASMUS_PNRR_RIP.pdf