Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 6882/2025 del 28/06/2025

DETERMINA DI AFFIDAMENTO diretto della fornitura del servizio di allestimento Audio, Luci e Video dell’auditorium per attività teatrale nell’ambito del progetto:” laboratorio di italiano: lingua e teatro per studenti bes/stranieri/disabili”; ai sensi dell’art. 50, comma 1, l),era b), del Decreto Legislativo n. 36/2023. - CIG: B7757E5A34.

  • 28/06/2025
  • Affidamento
    • annotazione_determinaaffidamentluciteatro.pdf

icona documento
Protocollo 6726/2025 del 24/06/2025

DETERMINA DI AFFIDAMENTO diretto della fornitura del servizio di sostituzione rubinetteria nei locali igienici al 2° piano seminterrato della sede centrale; ai sensi dell’art. 50, comma 1, l),era b), del Decreto Legislativo n. 36/2023. - CIG: B7602529F5.

  • 24/06/2025
  • Affidamento
    • annotazione_determinaaffidamentoidraulico.pdf

icona documento
Protocollo 6669/2025 del 21/06/2025

DETERMINA A CONTRARRE, per la fornitura del servizio di rinnovo annuale delle licenze software Antivirus per la segreteria. Affidamento diretto, tramite ODA su MePA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 – CIG: B75DFE72E6

  • 21/06/2025
  • Affidamento
    • annotazione_determinaAntivirus.pdf

icona documento
Protocollo 6277/2025 del 12/06/2025

DETERMINA a CONTRARRE mediante affidamento diretto su MePA tramite TD n. 5423315 per la fornitura di personal computer per la sostituzione di quelli attualmente in uso presso le segreterie didattiche e amministrative, non più idonei a garantire un'efficiente operatività; ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023. - CIG: B73B7EAF02.

  • 12/06/2025
  • Affidamento
    • annotazione_determinaaffidamentoGestionale2025.pdf

icona documento
Protocollo 5938/2025 del 05/06/2025

DETERMINA a CONTRARRE per la fornitura di due dispositivi, rilevatori di presenze, da installare su entrambe le sedi dell’Istituto per la registrazione delle presenze giornaliere del personale. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023. - CIG: B72A05DDB4

  • 05/06/2025
  • Affidamento
    • annotazione_determinaaffidamentorilevatori.pdf

icona documento
Protocollo 5794/2025 del 31/05/2025

DETERMINA DI AFFIDAMENTO diretto per la fornitura di carta A4 per uso stampa e fotocopie per la didattica e le segreterie della scuola; da attuare su MePA tramite RDO con confronto di più preventivi n. 5395805, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023. – CIG: B71B141BF7

  • 31/05/2025
  • Affidamento
    • annotazione_determinaAffidamento_carta2°ordine.pdf

Ultimo aggiornamento: 28/06/2025 11:52:04