Attività di Recupero

Per l'a.s. 2019/2020 sono previste attività didattiche di supporto (sportello continuo) dal 16 gennaio 2020 al 30 aprile 2020.

Sono tenuti ad avvalersi delle attività didattiche di supporto tutti gli alunni delle classi prime e seconde con valutazione inferiore al 5 nelle discipline per cui la scuola disporrà queste forme di sostegno didattico. Su segnalazione del docente della disciplina al collega che tiene lo sportello continuo, potrà partecipare anche qualche alunno con valutazione negativa pari a 5 su uno specifico argomento.

Gli alunni dovranno consegnare al docente coordinatore di classe il modulo di adesione all'intervento didattico firmato dal genitore almeno tre giorni prima della lezione di supporto; sul modulo dovranno essere indicati dal docente di classe della disciplina gli argomenti per cui si richiede la lezione di rinforzo.

Il coordinatore avrà cura di consegnare il modulo firmato dal genitore alla segreteria didattica (Ufficio Alunni).

Consultare la circolare n. 132 allegata, contenente l'elenco dei docenti disponibili per le attività di rinforzo, i dettagli organizzativi e il modulo di adesione.

CIRC. N. 151- RETTIFICA CALENDARIO ATTIVITÀ DI SUPPORTO LINGUA INGLESE
CIRC. N. 168 - RETTIFICA CALENDARIO ATTIVITA' DI SUPPORTO LINGUA INGLESE (SPORTELLO CONTINUO)