ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL CORSO ABC DIGITALE

Carissimi Genitori e neo studenti vaniniani,

a ridosso della chiusura delle iscrizioni al primo anno di corso presso il nostro Liceo, vorrei innanzitutto ringraziare tutti voi per la fiducia accordata a questa istituzione scolastica. Sin da subito, ci preme offrire ai nostri futuri studenti degli importanti stimoli culturali propedeutici alla frequenza dell’anno scolastico 2019/20.

Ai primi 40 studenti che aderiranno all’iniziativa relativa al Progetto ABC Digitale, si consentirà di frequentare ed eventualmente certificare i primi quattro moduli della PATENTE EUROPEA DELL’INFORMATICA accedendo ai corsi ABC Digitale che si terranno nei mesi di marzo ed aprile.

Si allega il modulo di adesione alla frequenza gratuita dei laboratori da presentare entro e non oltre il 15 febbraio 2019.

Il modulo, compilato in tutte le sue parti, può essere consegnato bevi manu presso le nostre segreterie (Sede di Via Reno, n. 34) o inviato via mail all’indirizzo:

leps03000x@istruzione.it

F.to La Dirigente scolastica Prof.ssa Maria Grazia ATTANASI