ISCRIZIONI CLASSI PRIME -A.S. 2017/2018

DOCUMENTI PER ISCRIZIONE ALLA CLASSI PRIME

(ALUNNI PROVENIENTI DALLE SCUOLE MEDIE)

1)      CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA;

2)      FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE dell’alunno/a;

3)      DUE FOTOTESSERA;

4)      DICHIARAZIONE LIBERATORIA per uscite anticipate e/o ingresso posticipato;

DICHIARAZIONE LIBERATORIA per fotografie e riprese video;

5)      CERTIFICATO DI VACCINAZIONE;

6)      ATTESTAZIONE DI VERSAMENTO DI € 45.00, da eseguirsi mediante C.C.P. n° 10067734 intestato al LICEO SCIENTIFICO “VANINI” CASARANO – causale “CONTRIBUTO AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA A.S. 2017/2018” - * (indicare nome dell’alunno/a come esecutore del versamento) – Deducibile ai fini fiscali.

*Il contributo comprende: trasmissione documenti digitali, Polizza assicurativa, libretto delle assenze/giustificazioni, gestione e aggiornamento della piattaforma del registro elettronico ClasseViva di Infoschool, pagelle, servizio di fotocopie per la didattica, dotazioni e strumentazioni per laboratori e aule digitali, partecipazioni progetti POF.

Prof.ssa Maria Grazia ATTANASI

moduli_liberatorie.doc