Lavoro Agile (Smart Working) AVVISO ALL'UTENZA

Sito/Albo/Trasparenza/Circolari - Avvisi

AVVISO IMPORTANTE

Oggetto: COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ IN PRESENZA

ISTITUTO SCOLASTICO LICEO SCIENTIFICO E LINGUISTICO “G. C. VANINI”

A seguito di Decreto dirigenziale di chiusura dell’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico e Linguistico G. C. Vanini” di Casarano, prot. 3256 del 17/03/2020 a causa di pandemia coronavirus (COVID-19), si comunica che a decorrere dalla data odierna le attività di consulenza amministrativa potranno essere svolte solo in modalità telefonica o on-line. Il ricevimento dell’utenza potrà essere autorizzato dal dirigente preposto solo in casi indifferibili e nel rispetto di tutte le raccomandazioni di cui alla normativa vigente.

Qualsiasi comunicazione può pervenire all’indirizzo mail: leps03000x@istruzione.it utilizzando il modello dato in allegato (Allegato 1).

In caso di comunicazioni urgenti utilizzare il numero di telefono n. 3666989898.

Tutte le attività dell’amministrazione saranno esperite tramite modalità di lavoro agile garantendo l’erogazione dei servizi.

Distinti saluti.

Prof.ssa Maria Grazia Attanasi