Piano Estate Vanini

Progetto Ripartiamo ...in prima!!!

Il Liceo Scientifico e Linguistico G.C. Vanini propone agli alunni delle classi prime di tutti gli indirizzi percorsi laboratoriali di Italiano (15 ore), di Matematica (15 ore) e di Inglese (15 ore).

Queste attività hanno lo scopo sia di accogliere in presenza i nuovi alunni (che avranno modo di conoscere i propri docenti delle discipline di base) sia di marginalizzare il metodo di lavoro individuale per privilegiare l’apprendimento cooperativo e il confronto tra pari nella costruzione e nel consolidamento dei propri saperi.

I laboratori inizieranno lunedì 06 settembre 2021, alle ore 08:30, secondo il calendario e gli orari indicati di seguito.

Le lezioni si terranno, per ragioni organizzative, presso la succursale di via Sesia.

Consultare la circolare n. 1 e gli allegati.

Orario Piano Estate Vanini

Autorizzazione dei genitori