Preparazione Test Universitari - Laboratori Scientifici

Logica verbale, matematica, chimica, biologia, scienze.

Le attività dei corsi di preparazione ai test universitari e dei laboratori scientifici ampliano l'offerta formativa del Liceo Vanini in chiave orientante.

L’obiettivo è favorire negli studenti che si accingono a intraprendere gli studi universitari l’acquisizione di una maggiore consapevolezza circa la scelta di un corso di Laurea che risponda appieno alle inclinazioni e ai talenti di ciascuno, nonchè valorizzare il perseguimento di scelte autonome tali da responsabilizzare gli studenti e renderli maggiormente consapevoli dell’importanza che il compimento di tale passo avrà nella loro vita futura.

Tali attività sono rivolte agli allievi frequentanti il quarto e il quinto anno e si svolgono in orario extracurriculare.

Esplora il sito per maggiori informazioni e il banner Corsi extracurriculari per il modulo di iscrizione.

LABOR__SCIENZE_NAT__MIGALI.pdf
MODULO_1_BIOLOGIA_-_D_APRILE.pdf