Simone Faiulo, Presidente Consulta Provinciale Studenti.

E' uno studente di Quarto anno del Liceo Scientifico "Giulio Cesare Vanini" di Casarano, il Presidente della Consulta provinciale degli studenti: Simone Faiulo. Segue........................

Il 17 novembre, in una riunione plenaria tenutasi a Lecce, Simone è stato eletto per rivestire una delle maggiori cariche di rappresentanza di tutti gli studenti della provincia. Durante la sua presentazione, ha dichiarato di voler continuare il lavoro avviato dalla precedente presidenza per portarlo a termine nel migliore dei modi. Simone è un ragazzo ottimista, determinato e con spirito d'iniziativa; ha presentato, inoltre, moltissime nuove idee programmatiche da realizzare nei suoi due anni di carica. Per ora possiamo solo augurare il meglio al novello Presidente.