Supporto agli studenti per libri di testo e kit scolastici

AVVISO AI GENITORI

AVVISO PUBBLICO PON AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI.

Per garantire pari opportunità e diritto allo studio a studentesse e studenti in difficoltà, la scuola prenderà in considerazione le richieste di eventuali genitori bisognosi per la fornitura di libri scolastici.

Al fine di documentare situazioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19 e stilare una graduatoria secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, si invitano i genitori a trasmettere, via mail, all’indirizzo leps03000x@istruzione.it I seguenti documenti entro e non oltre il 3 ottobre 2020:

1. Fotocopia del MODELLO ISEE 2019

2. Autodichiarazione di non godere di analoghe forme di sostegno (allegato 1)

3. Richiesta assegnazione libri (allegato 2).

I documenti inviati via mail devono avere il seguente oggetto: AIUTO LIBRI DI TESTO.

Consultare la circolare 17 per scaricare gli allegati.

Circolare 17 PON Kit scolastici.pdf