Progetto PON LAN - WLAN

PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO -FSE-FESR

LINK AL PORTALE UFFICIALE

Casarano, 5 aprile 2016

LICEO SCIENTIFICO LINGUISTICO G.C. VANINI - CASARANO FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020.

Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali, Prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

AUTORIZZATA LA SPESA DI EURO 22.000,00

PON LAN