Sportello di Ascolto

Si comunica che, a partire dal 24/03/2023, sarà operativo uno sportello di ascolto psicologico per studenti e personale della scuola.

La dott.ssa Maria Sarcinella dell'Ambito Territoriale Sociale di Casarano sarà disponibile all'incontro secondo il seguente calendario:

SEDE ORARIO GIORNO LUOGO
VIA RENO 11.15 - 13.15 VENERDI' UFFICIO DI VICE PRESIDENZA

Per prenotare i colloqui è necessario inviare una mail all'indirizzo help.2023@liceovanini.edu.it entro e non oltre il mercoledì precedente il venerdì richiesto al fine di permettere l'organizzazione degli interventi. Alla mail va allegato obbligatoriamente il consenso informato (Allegato 1) sottoscritto da entrambi i genitori/tutori o dagli studenti maggiorenni. Le mail prive di consenso informato non saranno prese in considerazione.

Gli studenti di Via Sesia, che vogliono usufruire del servizio, saranno accompagnati presso la Sede Centrale da un Collaboratore scolastico.

liberatoria sportello ascolto.pdf